Ciao a tutti.
La prossima domenica saremo ospiti della 22a SAS a Mariano Comense.
Iniziate a mettere le presenze, seguiranno poi le info per luogo e orario dell'appuntamento (e mimetica)
PRESENTI ALLA GIOCATA:
Fabio
Forrest
Paolo (?)
Furio
Fran
Atropina
Repox
Daniele
Cristiano
Maurizio
Sal
Ricky
Raul
Giocata dell' 8 marzo
-
Giocata dell' 8 marzo
Ultima modifica di eros il 03/03/2020, 10:51, modificato 6 volte in totale.
- Atropina
Re: Giocata dell' 8 marzo
Se non mi metteranno in quarantena io ci sarò!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Forest presente, se mi lasciate ancora il fucile del gruppo, che i miei non sono sicuro che saranno aggiustati
-
AGGIORNAMENTO
Ritrovo al Burger King di viale Certosa alle 7.00; partenza alle 7.15
Se qualcuno, per motivi logistici, volesse andare direttamente al campo, mi avvisi!
Questo è l'indirizzo:
Strada del Raddrizzone, Mariano Comense (adiacente al canile municipale)
Ritrovo al campo per le 8.00
MIMETICA DI SQUADRA VERDE!
Sono richiesti PALLINI A BASSO IMPATTO VISIVO!
Ritrovo al Burger King di viale Certosa alle 7.00; partenza alle 7.15
Se qualcuno, per motivi logistici, volesse andare direttamente al campo, mi avvisi!
Questo è l'indirizzo:
Strada del Raddrizzone, Mariano Comense (adiacente al canile municipale)
Ritrovo al campo per le 8.00
MIMETICA DI SQUADRA VERDE!
Sono richiesti PALLINI A BASSO IMPATTO VISIVO!
-
COMUNICATO IMPORTANTE
Ciao a tutti.
Ho riflettuto molto su quanto sta accadendo intorno a noi per quanto riguarda l'emergenza coronavirus... E visti i recenti allarmanti sviluppi, il decreto del Consiglio dei Ministri e il comunicato della FIGT stessa che stabilisce lo stop ad ogni attività fino al 3 aprile, sono giunto alla conclusione che sia nell'interesse di tutti seguire queste disposizioni nella speranza che la situazione vada a migliorare nelle prossime settimane.
Tutti abbiamo voglia di giocare e passare qualche ora all'aperto a divertirci in mezzo agli amici ma ritengo che ci siano momenti in cui l'aspetto ludico debba necessariamente essere messo un attimo da parte per seguire gli inviti al buon senso e al rispetto delle regole e delle disposizioni che arrivano dalle autorità competenti.
Per questi motivi ANNULLO UFFICIALMENTE LA GIOCATA DI DOMENICA PROSSIMA 8 MARZO.
Spero che voi tutti capiate e che tutto torni al più presto alla normalità per poter tornare a giocare senza pensieri.
Ciao, buona giornata a tutti
Eros
Ciao a tutti.
Ho riflettuto molto su quanto sta accadendo intorno a noi per quanto riguarda l'emergenza coronavirus... E visti i recenti allarmanti sviluppi, il decreto del Consiglio dei Ministri e il comunicato della FIGT stessa che stabilisce lo stop ad ogni attività fino al 3 aprile, sono giunto alla conclusione che sia nell'interesse di tutti seguire queste disposizioni nella speranza che la situazione vada a migliorare nelle prossime settimane.
Tutti abbiamo voglia di giocare e passare qualche ora all'aperto a divertirci in mezzo agli amici ma ritengo che ci siano momenti in cui l'aspetto ludico debba necessariamente essere messo un attimo da parte per seguire gli inviti al buon senso e al rispetto delle regole e delle disposizioni che arrivano dalle autorità competenti.
Per questi motivi ANNULLO UFFICIALMENTE LA GIOCATA DI DOMENICA PROSSIMA 8 MARZO.
Spero che voi tutti capiate e che tutto torni al più presto alla normalità per poter tornare a giocare senza pensieri.
Ciao, buona giornata a tutti
Eros
- Atropina
Nessun problema, Eros.
Alla luce della situazione attuale e delle disposizioni governative in materia è la scelta più razionale, sicuramente condivisa da tutti, seppur a malincuore.
Alla luce della situazione attuale e delle disposizioni governative in materia è la scelta più razionale, sicuramente condivisa da tutti, seppur a malincuore.
Torna a “Area Wolflings - Giocate domenicali”